SEGNALAZIONE DEL LIBRO LE CRONACHE DEL GUERRIERO DI M. PALOMBI

 biografia di Miriam Palombi:

Nasce a Milano nel 1972. Ceramista e scrittrice appassionata di storia dell’arte medioevale, segue un filone di narrativa storico-fantastica e horror.  Il suo ultimo libro è un’antologia horror dal titolo “Luoghi Oscuri”, edito nel Marzo 2012 da SensoInverso edizioni.  Il racconto “la venticinquesima ora”, tratto da questa raccolta, si aggiudica il terzo posto al Premio Internazionale Palazzo Ruspoli.

“ Il dono” racconto breve viene selezionato per la raccolta “Schegge per un Natale Horror” dicembre 2013 edito da Dunwich edizioni,  promosso dal sito Letteratura Horror.

“Stirpe di morte”, racconto breve viene selezionato per partecipare all’ Interiora Horror Festival Indipendente Roma 2014.

“Giocattoli rotti” racconto breve, viene inserito nell’antologia del premio Halloween all’italiana 2014, promosso dal sito Letteratura Horror.

“ Le cronache del guerriero” novembre 2014 esce il suo ebook per ST-Books, GDS edizioni. Thriller Storico.

cover Le cronache del guerriero

Sinossi:

…Una reliquia celata tra le pieghe del tempo, una ricerca millenaria che racchiude in sé ancestrali quesiti, l’eterna battaglia tra il bene e il male.

Anno del Signore 1203, quarta crociata, al termine di una cruenta battaglia il conte Bonifacio rinviene un piccolo oggetto di legno inciso con all’ interno una mappa. Ben presto, con l’accadere di eventi terribili, Bonifacio scopre che qualcosa di innaturale, custode di un segreto colmo di religiosità e potere immenso, sembra perseguitarlo. Una volta iniziato, però, é impossibile tornare indietro…la stessa sola ricerca racchiude in sé ogni singolo peccato. Ma esiste la possibilità di poter scegliere o tutto è già scritto? Può l’uomo sfidare Dio o è solamente il mezzo con cui Egli si prefigge il raggiungimento dei propri scopi.

 ISNB: 9788867823536 Editore:

 ST-Books Genere: thriller storico.

http://www.amazon.it/dp/B00Q9IWV36

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...