ROMANZO SAL SISTERS DI GIUSY MOSCATO

BIOGRAFIA:

Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico del proprio paese, ha studiato presso facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Palermo, conseguendo la laurea in Mediazione Linguistica.

Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni,  dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi. Ha auto-pubblicato due piccole raccolte poetiche e ha partecipato all’antologia “Ispirazione Pura” con il racconto “Second Chance”.

“SAL Sisters” è il suo primo romanzo.

 

Copertina SAL Sisters

 

 

SINOSSI:

Rebecca e Tom non potrebbero essere più diversi. La vita della donna non fa altro che peggiorare dal giorno in cui è nata. La sua esistenza racchiude più addii di quanti ne vorrebbe ricordare. Tom, invece, non desidera nulla di meglio. Ha una brillante carriera nella Marina Militare ed è fidanzato con una ragazza stupenda. Eppure, qualcosa in comune tra i due c’è e le uniche a conoscerne il segreto sono un trio di spie, le SAL Sisters.

Cosa si nasconde nel passato di Tom? Perché spie e pirati sono interessati a lui? Chi è suo padre? E cosa c’entrano le sirene nella sua vita?

LINK:

www.amazon.it/dp/B00I2BLF1M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...