Recensioni del romanzo ” La stratega, anno domini 1164″

ciao a tutti,

alcuni giorni fa ho inviato l’epub del mio romanzo storico surrele a un blog letterario trovato in internet. Speravo in una critica postiva, ma essendo un’esordiente, non mi aspettavo un commmento smaccatamente positivo. Invece, stamattina ho trovato la sorpresa del gestore del blog. Sono felice di essere riuscita a trasmettere ciò che desideravo, 🙂 l’amore per la storia medievale e la Valpolicella.

http://letteraturaecinema.blogspot.it/2014/06/recensione-la-stratega-anno-domini-1164.html

Ho pensato d’inserirvi anche i link delle altre recensioni 🙂

http://miriam-mastrovito.blogspot.it/2014/06/recensione-la-stratega-anno-domini-1164.html

http://danielaedintorni.com/2014/08/12/la-stratega-anno-domini-1164-di-giovanna-barbieri-recensione-di-daniela-domenici/

http://theomegaoutpost.wordpress.com/2014/07/05/giovanna-barbieri-la-stratega-anno-domini-1164/

http://aratakblog.blogspot.it/2014/06/la-stratega-anno-domini-1164.html

Questa è l’ultima recensione ricevuta:

Irene Chinappi‎ 21 maggio alle ore 19.30 ·

Finito La Stratega questo pomeriggio. Davvero complimenti Giovanna! Mi hai tenuta incollata alla trama dall’inizio alla fine e non ho trovato nulla di scontato. Personaggi ben tratteggiati, passioni ardenti, femminilità dirompente, donne emancipate, e un cesellamento di dettagli storici che non appesantiscono affatto, al contrario arricchiscono la trama. La missione di un romanzo storico dal mio punto di vista deve essere questa: diffondere informazioni utili a conoscere il nostro passato senza annoiare o affaticare i lettore. Tu ci sei riuscita. Brava!

 

5 pensieri su “Recensioni del romanzo ” La stratega, anno domini 1164″

    • sì, fa piacere essere apprezzate. Soprattutto riuscire a tramettere a parole ciò che si prova 🙂
      Cosa apetti a inviare i tuoi libri a Case editrici? Dovresti provare a tradurli e tentare…

    • Ti ringrazio tanto. 😉 Presto leggerò anche io qualcosa di tuo.
      Se hai tempo inoltre uno di questi giorni potremmo trovarci per un caffé 🙂 Fammi sapere

      un abbraccio
      Gio

Rispondi

